lunedì 23 settembre 2013

Crema rocher

Questa golosissima crema è semplicissima da fare! L'ho trovata nel web un pò di tempo fa e sfogliando la mia agendina in cui l'avevo scritta ho deciso di utilizzarla per farcire la torta che ho preparato per il compleanno di Noah, figlio della mia amica Micaela.

Con i seguenti ingredienti ho farcito una torta rettangolare di 33 x 23 cm.

- 400 ml. di panna da cucina
- 450 gr. di Nutella
- 80 gr. di nocciole tritate
. 15 wafer

Unire alla panna la Nutella, successivamente le nocciole tritate ed infine i wafer sbriciolati.
Devo dire che è molto buona ma la prossima volta io cambierei qualcosina a questa ricetta e utilizzerei il mascarpone al posto della panna e eliminerei i wafer mettendo piuttosto più nocciole tritate!

Ecco qui la crema rocher!




Nessun commento:

Posta un commento